Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

InstallArte – Mercatini di Natale

By   /  4 dicembre 2017  /  No Comments

    Print       Email

Come già ricordato nelle ultime occasioni d’incontro, ricordiamo che il giorno venerdi 8 dicembre ed il successivo sabato 9 novembre ci sarà una bella iniziativa natalizia organizzata dal comune di Usseaux.
Naturalmente non siamo nella sezione Bike della nostra associazione, ma nella sezione More, che in questi periodi acquisisce più spazio.

L’iniziativa si chiama InstallArte e consiste nell’utilizzo di vecchie stalle caratteristiche ormai dismesse (e pulite) per ospitare i mercatini di Natale.
Questa sarà la quinta edizione dell’iniziativa, ormai collaudata, che vede sempre maggior affluenza proprio per la particolarità che la contraddistingue.
Qualcuno si chiederà cosa c’entra la nostra associazione.
I mercatini si svolgeranno presso le stalle di Usseaux e Balboutet, dove questa estate abbiamo fatto i campi estivi di mtb con i ragazzi; inoltre abbiamo un legame particolare con questa borgata.
Sono località montane molto belle che hanno mantenuto intatto il loro fascino architettonico, permettendo di gustare un senso di pace e tranquillità che si abbina ai ritmi lenti della montagna.
Oltre ai citati mercatini si potranno gustare le pizze che verranno cotte al momento nel vecchio forno della borgata e si potranno scegliere diversi dolci da consumare sul posto o da portare a casa come regalo.
Inoltre sarà presente anche Claudio in una stalla vicina al forno con un banchetto fornito di calendari, fotografie e proiettore con cui farà conoscere qualcosa della nostra associazione.
Qui di seguito il volantino, che potete diffondere liberamente.
Per informazioni potete contattare Mauro al 3355938797

La Redazione

    Print       Email
  • Published: 2 settimane ago on 4 dicembre 2017
  • By:
  • Last Modified: dicembre 4, 2017 @ 10:19 pm
  • Filed Under: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

La rinascita del vinile

Read More →