Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

Aspettando None al cioccolato 2015!

By   /  28 settembre 2015  /  No Comments

    Print       Email

Anche quest’anno , pur se tra mille difficoltà, la None Pro Loco si sta dedicando anima e corpo all’organizzazione e realizzazione di None al cioccolato , 18 ° edizione definita da noi stessi “ si diventa grandi” , innegabile e sotto gli occhi di tutti il percorso di crescita qualitativa che ha visto la rassegna negli ultimi anni . Questa è la 5° edizione organizzata in tutto e per tutto da None Pro Loco con l’aiuto delle associazioni nonesi in primis, quella dei Commercianti e Artigiani.

Mai come quest’anno però le difficoltà si sono sommate, la totale assenza di fondi regionali o provinciali pubblicitari, la copresenza in quelle date di una “piccola manifestazione” mondiale denominata Expo che vede tra i propri espositori alcuni dei nostri cioccolatieri (a conferma del buon lavoro svolto nelle nostre ricerche), contribuiscono a rendere più difficile ma più affascinante il nostro compito organizzativo.

Grande sarà anche lo sforzo pubblicitario , grazie alle attività commerciali e industriali che operano a None e che sempre ci sostengono e credono nei nostri progetti , depliant, radio e giornali. Quindi un grosso grazie va ad esempio alla Icos , alla Speed , alla Mole Logistica che non hanno ritorni commerciali derivanti dall’aiuto che ci danno ma lo fanno per puro “ spirito di paese “.

Il programma è definito ed il livello di interesse sarà mantenuto alto , ci saranno come al solito eventi per i piccini , per gli adolescenti ( confermata la partnership con Radio Victoria ), per gli adulti .

Anche la sfilata di moda che quest’anno abbiamo voluto provare al sabato , si preannuncia imponente, vista l’adesione di tutte le attività che possono far sfilare un capo od un’ idea. Ringraziamo i commercianti per lo sforzo che dovranno fare al sabato nel gestire sfilata e negozi aperti , ma None al cioccolato esiste anche per poter aiutare il tessuto commerciale nonese ed i sacrifici si fanno volentieri.

Danza, pittura, musica, teatro, sport ed ovviamente cercheremo di non far mancare il cioccolato , presenzieranno in modo ufficiale i Comuni del circondario che aderiscono al progetto “ Feudo dei Nove Merli “ portando le loro eccellenze .

Anche quest’anno si potrà vincere la fornitura di un anno di cioccolato , un kg al mese , per un totale di 12 kg di cibo degli dei , semplicemente acquistando all’interno del palaciok .

Noi ci stiamo impegnando , voi cercate di esserci ……. Per farci vedere che apprezzate quanto proviamo a fare per None.

None Pro Loco

 

    Print       Email
  • Published: 2 anni ago on 28 settembre 2015
  • By:
  • Last Modified: settembre 28, 2015 @ 11:06 pm
  • Filed Under: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

COMUNE E CARITAS: LAVORO UTILE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

Read More →