Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

Nonè solo festa 2015! La festa continua!

By   /  24 maggio 2015  /  No Comments

    Print       Email
Nonè solo Festa 8° edizione, un successo che si rinnova, un appuntamento che diventa tradizione tanto più dopo la collaudata formula di accompagnamento alla festa patronale del paese.
La sinergia Pro Loco e amministrazione anche quest’anno porterà a None tanta buona musica, cibo e i fuochi piromusicali.
Reduci dalla lezione della scorsa edizione, dove la pioggia ha fatto da padrona, la Pro Loco nel tentativo di ammortizzare i sempre più elevati costi, ha deciso di prolungare la festa  di un giorno, chiedendo di fatto, tramite una riunione, a tutti i collaboratori il parere e la disponibilità. La decisione è nata con l’intento di sopperire a tutti i costi fissi organizzativi sempre più alti per il rispetto delle normative di sicurezza richiesti.
La festa sul nostro territorio può definirsi all’avanguardia per il rispetto delle normative vigenti in termini di sicurezza sulla presenza degli impianti elettrici, sulla presenza di gpl in loco, sugli aspetti igienico-sanitari e da quest’anno anche su quelli legati alle emergenze sanitarie legate al 118.
Le competenze tecniche che il personale pro loco sta acquisendo, grazie alla collaborazione proficua con il locale ufficio di Polizia Municipale sono ormai veramente notevoli.
L’analisi del meteo in seguito alle intemperie dell’anno scorso ha fatto si che quest’anno si sia optato per un capannone ancora più grande e con la zona bar pavimentata nella parte su prato.
Una volta deciso di prolungare la manifestazione si è dovuto decidere cosa fare in quel giorno in più, si è presa in esame quindi una serata che non si era mai calendarizzata nelle edizioni precedenti, ovvero una serata cover!  E da dover iniziare a fare una serata cover se non da VASCO ROSSI! Il programma di quest’anno sarà:
  • VENERDI 12 GIUGNO ORE 22 discorevival CON I MAGNIFICI DISCOINFERNO
  • SABATO 13 GIUGNO ORE 21,30 SERATA LISCIO CON POLIDORO GROUP su palchetto Molino al coperto
  • DOMENICA 14 GIUGNO ORE 21,30 SERATA DANZANTE CON GIULIANO E I BARONI su palchetto Molino al coperto
  • LUNEDI 15 GIUGNO ORE 21,30 SERATA COVER “ VASCO ROSSI “ CON  “DEVIAZIONI SPAPPOLATE”
  • MARTEDI 16 GIUGNO ORE 21,30 SERATA SPETTACOLO CON LUCA PANAMA e a metà serata i fuochi piromusicali della ditta pirotecnica Sant’Antonio che ha partecipato alla trasmissione TU SI QUE VALES

Tutte le serate dalle 19,30 in poi sarà possibile cenare e bere agli stand gastronomici della Pro Loco, con primi piatti e antipasti, costine, spiedini e la specialità della festa, le rane fritte !!!

None Pro Loco

    Print       Email
  • Published: 3 anni ago on 24 maggio 2015
  • By:
  • Last Modified: maggio 24, 2015 @ 2:17 am
  • Filed Under: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

COMUNE E CARITAS: LAVORO UTILE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

Read More →