Loading...
You are here:  Home  >  Politica  >  Current Article

Risposta del Sindaco Garrone a None Progetto Comune

By   /  21 aprile 2015  /  No Comments

    Print       Email

Con la presente, preso atto della comunicazione mail Pec del 17/04/2015 del sig. Garabello Giovanni, consigliere comunale, si riassume quanto segue:

  1. Il consigliere comunale Cetrangolo Gaetano il 16/04/2015 accortosi della problematica sorta ha contattato la ditta esecutrice della potatura per la verifica dei danni ad alcuni lampioni, la quale farà un sopralluogo congiunto con i tecnici comunali questa settimana, essendo la ditta incaricata naturalmente fornita di adeguata polizza di assicurazione per danni a terzi.

  1. Il Servizio manutenzioni, ha eseguito in data 20/04/2015 un ulteriore sopralluogo in via Stazione, accertando la piegatura di alcuni copri lampioni in lamiera, e richiederà conseguente verifica alla ditta Enel Sole sui manufatti danneggiati che non precludono comunque il funzionamento dell’apparecchio sottostante.

  1. I motivi che hanno indotto ad eseguire “solamente” le potature di una parte delle alberate comunali, tralasciando Via San Rocco, ma anche le scuole Rodari, Gobetti, Rubiano, e parzialmente la Don Albera, Via Turati, Piazza Cavour fronte Municipio, Piazza M.Vigo, Via Faunasco, Via Padre Angelico sono principalmente questi:

  1. sono state eseguite potature delle alberate che più necessitavano di manutenzione e che hanno problematiche connesse alla circolazione stradale e/o alla sicurezza degli utenti dei parchi gioco.;

  2. l’entità delle opere attuali è da collegarsi alle risorse del provvisorio PEG 2015, peraltro sfruttato nella misura massima possibile,

  3. questa amministrazione intende stilare un piano di potature programmate, che ciclicamente coprano tutto il paese e che soprattutto non gravino su un solo bilancio.

Cordiali Saluti

Il Sindaco

Enzo Garrone

    Print       Email
  • Published: 3 anni ago on 21 aprile 2015
  • By:
  • Last Modified: aprile 21, 2015 @ 10:49 pm
  • Filed Under: Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

Intervista al nuovo Segretario del circolo PD di None – Alessandro Cattelan

Read More →