Loading...
You are here:  Home  >  Motori  >  Current Article

A.S.I. parteciperà alla 27esima edizione di Techno Classica ad Essen

By   /  19 aprile 2015  /  No Comments

    Print       Email

Non poteva mancare l’A.S.I. – Automotoclub Storico Italiano – alla Techno Classica di Essen (Padiglione 3 – stand 131), imperdibile appuntamento, dedicato alle autovetture storiche, giunto alla sua 27^ edizione, che si svolgerà dal 15 al 19 aprile nel polo fieristico della città di Essen, in Germania.

La federazione, con sede nel capoluogo piemontese, sarà la sola a rappresentare l’Italia in questo importante appuntamento di portata internazionale, l’ennesima prova del lavoro che A.S.I. da sempre svolge nel campo del motorismo storico, e del prestigio che questa federazione vanta in tutto il mondo.

Come ogni anno, lo spazio A.S.I. sarà un punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati italiani e non solo, che accorrono numerosi a questa importante fiera internazionale.  Durante i cinque giorni di manifestazione, lo stand, di 90 mq circa, sarà a disposizione di tutti gli amatori e semplici curiosi che vorranno informazioni sull’attività di certificazione e su tutte le iniziative che A.S.I. organizza durante l’anno.

Con più di 1.200 espositori da più di 30 nazioni diverse, 190.000 visitatori, 20 padiglioni e 4 spazi all’aperto per un totale di 120.000 metri quadri, Essen sarà anche quest’anno punto di riferimento del panorama motoristico mondiale. Un salone, a cui A.S.I. partecipa con la grinta di sempre, dove la passione per l’automobile è espressa ai massimi livelli, che punta a fondere presente e passato, rivenditori, concessionari e privati, editoria di ogni genere, dai magazine ai libri storici fino ai manuali di restauro di qualsiasi modello possibile. Un altro settore particolarmente interessante è quello dedicato al modellismo. Insomma una cultura motoristica a “tuttotondo” che, meglio di tanti discorsi, è in grado di far emergere l’interesse per l’autoveicolo.

Comunicato stampa

    Print       Email
  • Published: 3 anni ago on 19 aprile 2015
  • By:
  • Last Modified: aprile 19, 2015 @ 3:31 am
  • Filed Under: Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

COMUNICATO STAMPA – ANALISI: 6 anni di Superbollo

Read More →