Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

Assemblea bilancio 2014 Pro Loco None

By   /  25 marzo 2015  /  No Comments

    Print       Email
Nonostante l’ampio risalto dato con 10 giorni di anticipo, attraverso le bacheche sotto i portici, i social e la divulgazione delle testate locali, lunedi 23 marzo alle ore 21, si è svolta tramite la seconda convocazione, l’assemblea annuale dei soci Pro Loco con il seguente ordine del giorno: approvazione bilancio consuntivo anno 2014, alla presenza del solo direttivo in carica.
Il bilancio si è chiuso con una perdita di 137,10 euro, tenendo presente delle donazioni di 1000 euro per la ristrutturazione del campanile di San Rocco ed una spesa pari a 1159 euro per la donazione di un defibrillatore automatico alla Croce Verde.
La perdita è dovuta in parte anche alla deludente annata piovosa senza precedenti, per il direttivo in carica che in agenda ha segnato molte manifestazioni di punta.
Il direttivo, nel pieno rispetto delle regole e nella totale trasparenza, ha chiesto al nostro giornale di pubblicare questi dati ed auspica nel prossimo anno, in un maggior interesse nei confronti delle relazioni morali ed economiche da parte dei propri soci.
None Pro Loco
    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

COMUNE E CARITAS: LAVORO UTILE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

Read More →