Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

Quanto costa videosorvegliarci

By   /  14 dicembre 2014  /  No Comments

    Print       Email

Il sistema di videosorveglianza presente sul territorio comunale è composto complessivamente da una centrale operativa di registrazione, da due periferiche di visualizzazione e da ben 56 apparati di ripresa. Solo in Biblioteca ne sono presenti 12.

Il corretto funzionamento dell’intero impianto e il suo elevato livello di tecnologia composto da molteplici sistemi di trasmissione (cavo, fibra ottica, etere) richiedono una manutenzione costante affidata ad una ditta qualificata e specialistica, specie in considerazione della funzione perseguita, ovvero quella della Sicurezza Urbana. E’ necessario mirare al massimo contenimento di guasti e malfunzionamenti.

L’intero impianto è stato finora curato dalla ditta H.S.L. Impianti di Adriano Hyseni di Venaria Reale, la cui impresa si è dimostrata “efficiente, capace, disponibile al pronto intervento, nonché utilizzatrice di materiali e tecnologie tali da garantire un elevato standard di sicurezza dell’impianto”.

La Giunta ha ritenuto pertanto opportuno e necessario affidarne l’assistenza alla medesima azienda per il periodo 1° luglio 2014 – 30 giugno 2015 per un impegno spesa di € 14.640,00.

La Determina del Comando di Polizia municipale risale al 17 luglio scorso.

4 agosto 2014 dall’angolo di via Roma 11 Loredana Brussino e Mario Dellacqua

    Print       Email
  • Published: 3 anni ago on 14 dicembre 2014
  • By:
  • Last Modified: dicembre 14, 2014 @ 9:35 pm
  • Filed Under: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

COMUNE E CARITAS: LAVORO UTILE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

Read More →