Loading...
You are here:  Home  >  Sport  >  Current Article

I Re del Ring invadono Torino Lo Sport-Spettacolo più amato d’America torna il 18 ottobre al Palasport di None Presenti Campioni da tutta Europa

By   /  6 ottobre 2014  /  No Comments

    Print       Email

I Re del Ring invadono Torino Lo Sport-Spettacolo più amato d’America torna il 18 ottobre al Palasport di None Presenti Campioni da tutta Europa I Campioni del Grande Wrestling targato ICW invadono None sabato 18 ottobre 2014 al Palazzetto dello Sport, in via Faunasco 25, per ICW Total Destruction, un evento di rilevanza nazionale, sport e adrenalina pura adatto a tutta la famiglia. Il Wrestling è lo sport- spettacolo più amato oltreoceano, soprattutto negli Stati Uniti, dai quali questo mix unico di atleticità, azione e divertimento è arrivato presto a contagiare anche gli italiani. La ICW ha riservato alcuni incontri veramente speciali per la prossima tappa torinese del suo tour, con numerosi titoli in palio e ospiti speciali provenienti dai ring di tutta Europa.

Piatto forte della kermesse sarà il torneo valevole per il titolo italiano dei pesi massimi, che vedrà scontrarsi campioni di prim’ordine, quali il fenomeno volante Red Devil, da Torino, considerato il miglior lottatore italiano, che ha collezionato importanti vittorie sui ring di Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Scozia e Irlanda, sconfiggendo anche i più blasonati campioni americani. Tra gli altri pretendenti al trono, lo scultoreo Tempesta, ex campione interregionale dotato di una forza spaventosa; il torinese Corvo Bianco, scaltro stratega del ring; e la stella internazionale Jimmy Gavroche, imponente patriota parigino.

Negli altri incontri in programma, saranno in azione veri e propri beniamini del pubblico nonchè maestri delle tecniche più spettacolari, come “La Saetta Verde” Alex Flash, lo spagnolo Rafael, o direttamente dal Brasile “Il Colosso Carioca” Marcio Silva. Si scontreranno contro alcuni dei lottatori più scorretti e spietati della Federazione, come “Il Padrino” Alessandro Corleone, “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike o il terrore dei sette mari, il Pirata Doblone, ex-campione europeo dei pesi leggeri. Previsto anche un match della categoria di coppia, con il formidabile team dei Leoni Indomabili, una vera squadra di demolizioni formata dai maestri di MMA e lotta libera OGM e Mariel, vincitore nel 2010 del Guinness World Record nella prova del wrestling. I Leoni dovranno difendere le loro cinture dall’assalto del team attualmente in cima alla classifica. Non mancherà un tocco femminile: “La Regina del Ring” Queen Maya, ex campionessa europea femminile, nonché lottatrice più alta al mondo con i suoi 190 cm, scenderà in campo contro la campionessa della Europe Catch Tour Association, la glaciale lottatrice tedesca Lady Lory.

Completerà la kermesse una grande Battaglia Reale, che vedrà coinvolti contemporaneamente  ben 20 moderni gladiatori, che per vincere dovranno eliminare gli avversari scagliandoli al di sopra della terza corda e fuori dal ring! Tra i partecipanti, anche un lottatore proveniente proprio da None, “Il Guerriero della Strada” Geminy, al secolo Vincenzo Libertini. La giovane promessa del wrestling torinese sta allenandosi duramente in vista di questo incontro, ed è pronto a far leva sull’appoggio dei suoi concittadini quando salirà sul ring di None per il match più difficile della sua carriera.

L’appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi per sabato 18 ottobre 2014 alle ore 21:00, al Palazzetto dello Sport in via Faunasco 25 a None (TO). Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale della Federazione all’indirizzo www.wrestlingitaliano.it. I biglietti di ingresso hanno il costo di 12 € per gli adulti e 10 € per i bambini fino a 12 anni e sono già prenotabili chiamando il numero 340-6033510.

La Federazione Italiana di Wrestling ICW

La ICW è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Gli spettacoli della ICW sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la Federazione propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. Attiva da 14 anni, con oltre 300 eventi organizzati nel nostro Paese, e membro fondatore della Confederazione Europea di Wrestling (www.uewa.eu), la ICW ha lo scopo di diffondere questo spettacolare sport in Italia e per farlo conta su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località dello Stivale. Gli incontri della ICW sono visibili anche online sul canale YouTube della Federazione: http://www.youtube.com/ICWitalianwrestling.

Il Wrestling Tricolore è un movimento in forte crescita che intende offrire agli appassionati del catch americano una controparte di assoluto valore anche nel Belpaese. Come nel calcio gli Azzurri sono tra i più forti al mondo, lo stesso spirito sta portando infatti proprio un gruppo di italiani ad affermarsi nel mondo del wrestling internazionale, con i nostri portacolori che sono già richiestissimi nelle federazioni di tutta Europa, anche in Paesi dove il wrestling esiste da oltre un secolo che ora guardano alla ICW per trovare i nuovi protagonisti dei loro campionati.

La ICW a Torino

La ICW è attiva con un proprio corso di wrestling a Torino. Il corso prepara i Campioni del futuro sotto la guida attenta degli istruttori della Federazione. Tutti gli appassionati che desiderino avvicinarsi in prima persona al mondo del wrestling possono farlo con un allenamento di prova gratuito contattando il capo istruttore all’indirizzo icwreddevil@gmail.com o chiamando il 392-5576126.

ICW Total Destruction 2014

Sabato 18 ottobre 2014 – ore 21:00 Palazzetto dello Sport – via Faunasco 25 – None (TO) – Google Maps: http://goo.gl/ZrE3Ck

Biglietti

I biglietti sono disponibili nelle seguenti tipologie:

Interi: 12,00 Euro

Ridotti (fino a 12 anni): 10,00 Euro

E’ possibile acquistarli già da ora nelle seguenti prevendite: 

My Gym – via Rubiano 8 – None (TO) – Tel. 0119 905049 

Bar del Palazzetto dello Sport – Via Faunasco 25 – None (TO) – Tel. 011 9864103 

Vincenzo Libertini – None (TO) – Tel. 340 6033510

Per informazioni e prenotazioni sono disponibili il numero 335-1208244 e l’e-mail info@icwwrestling.it.

    Print       Email
  • Published: 3 anni ago on 6 ottobre 2014
  • By:
  • Last Modified: ottobre 6, 2014 @ 10:44 pm
  • Filed Under: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

1° TROFEO GERBOLE DI VOLVERA

Read More →