Loading...
You are here:  Home  >  Politica  >  Current Article

PRIMA I NOSTRI

By   /  20 ottobre 2013  /  No Comments

    Print       Email

leghisti

Su facebook la Sindaca Maria Ausiliatrice e il consigliere delegato alla comunicazione scrivono che Cota e i leghisti sono quattro beceri perchè combattono amnistia, indulto e ogni modifica della Bossi -Fini che superi il reato di emigrazione clandestina. Ma quelli che oggi dicono “Prima gli italiani”, ieri ci dicevano “Prima il nord”. Vorrei sapere quale differenza c’è fra questi beceri e questi democratici che fino a ieri, alla prima manciata di assunzioni in vista, ci dicevano “Prima i nonesi”.
Mario Dellacqua

“Nel 2013 le Nazioni Unite hanno contato 232 milioni di migranti, pari al 3,2 per cento della popolazione globale, contro i 175 milioni del Duemila e i 154 milioni del 1996.
Si potrebbe fare una guerra per sterminarli a titolo preventivo e educativo, ma non tutti, che farebbe tanto disordinato.
Investendo noi in perlustrazioni nautiche, cannoneggiamenti, monitoraggi e bombardamenti umanitari, poco per volta gli altri si toglierebbero dalla testa la fissa di scappare dalle guerre e addirittura dalla fame. Così noi potremmo tornare tranquilli a bagnare i gerani sul balcone.
Questo pensano molti leghisti e molti amici dei leghisti che però non osano dirlo chiaro perchè come tutti i prepotenti sono anche un po’ vili”.

Mario Dellacqua

    Print       Email
  • Published: 4 anni ago on 20 ottobre 2013
  • By:
  • Last Modified: aprile 20, 2014 @ 4:33 pm
  • Filed Under: Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

Intervista al nuovo Segretario del circolo PD di None – Alessandro Cattelan

Read More →