Loading...
You are here:  Home  >  Sport  >  Current Article

Intervista a Vincenzo Ferraro Antonio di ASD Mygym & The Beat Danza

By   /  20 settembre 2013  /  No Comments

    Print       Email

DSCN6717

ASD Mygym & The Beat Danza non è solo danza. E’ una struttura ben attrezzata dove non manca la professionalità , la voglia di crescere e di distinguersi delle persone che la gestiscono e vi lavorano. All’interno è possibile usufruire dei servizi necessari per allenare il proprio corpo e mantenersi in forma grazie all’attrezzatissima sala pesi ed ai personal trainer (qualificati F.I.F). Questo mestiere non rappresenta solo un lavoro ma anche una passione senza trascurare la professionalità, questa è la filosofia del personal trainer Vincenzo Antonio Ferraro.

Vincenzo, detto Tony, ha un bel percorso agonistico alle spalle anche se possiamo considerarlo attualmente un work in progress perché Tony non ha assolutamente intenzione di fermarsi, sia con l’attività che con l’acquisizione di titoli del settore. Tra il 72 ed il 92, ha praticato arti marziali ininterrottamente mentre dal 1980 fa body building. Il primo “brevetto” ufficiale arriva nel 1999: diploma di assistente di sala. Successivamente Tony ha cominciato a fare il personal trainer di professione contemporaneamente ad altri lavori collezionando altri diplomi e qualifiche, dal fitness al body building. La sua più grande passione è sempre stata il powerlifter (allenamento con i pesi). Oggi è il gestore della preparazione atletica della sala pesi Mygim. Con tutte le sue certificazioni è socio della F.I.F.(Federazione Italiana Fitness). Il suo obbiettivo? Far crescere la struttura a None o meglio, nel nostro “Mondo di None”. Con Luana Catania forma un ottimo connubio, un rapporto di amicizia e lavoro che sta ottenendo ottimi risultati.

Tony e Luana all’interno della struttura sono stati capaci di creare un clima familiare tra i ragazzi che la frequentano coinvolgendoli attraverso iniziative, l’ultima è stata la gara di sollevamento su panca, un vero successo. Come mi ha confidato Tony, ci saranno altre iniziative ma… non voglio rovinarvi la sorpresa … auguro a Tony e tutto lo Staff un grosso in bocca al lupo!

Luca Dragotti

    Print       Email
  • Published: 4 anni ago on 20 settembre 2013
  • By:
  • Last Modified: aprile 20, 2014 @ 3:26 pm
  • Filed Under: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

1° TROFEO GERBOLE DI VOLVERA

Read More →