Loading...
You are here:  Home  >  Attualità  >  Current Article

Mercatino 2013 II° Edizione

By   /  9 luglio 2013  /  No Comments

    Print       Email

merca de

Ai destinatari in indirizzo

Oggetto: el Mercà dla Rumenta

 La None PRO LOCO in collaborazione con il Comune di NONE organizza “el Mercà dla Rumenta” il giorno 6 OTTOBRE 2013, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 in via Roma (zona antistante i Portici Nuovi e Vecchi) con accesso dalle ore 07.00.

Prima non è consentito occupare alcuno spazio sulla via Roma, poiché il Comando di Polizia Municipale può chiudere la strada solo da tale orario.

Chiunque infranga tale regola sarà sanzionato da parte degli Agenti in servizio sulla base del Codice della Strada.

Sono disponibili dei gazebo da noleggiare per l’intera giornata al costo di 10,00 euro.

Si comunica che è possibile prenotare il posto e il gazebo dal giorno 09/09/2013 in orario 09.00 – 18.00 soltanto tramite il numero di cellulare 331/2364009.

Il mercatino si svolgerà con qualsiasi situazione meteo; si raccomanda di dotarsi di opportuni sistemi di copertura, poiché non c’è la possibilità di posizionarsi sotto ai portici.

Alla presente è allegato il regolamento e la dichiarazione di responsabilità che dovrà essere compilata e firmata, quindi consegnata all’atto dell’arrivo per la conferma ed assegnazione del posto.

Il Consiglio Direttivo

Regolamento de “el Mercà dla Rumenta” edizioni 2013

  1. L’ultima domenica di maggio e la prima di ottobre compravendita dell’usato dalle ore 08.00 alle ore 18.00. Manifestazione a carattere culturale e ricreativo.
  2. La manifestazione è da intendersi mostra d’oggetti usati e come tale non viene svolta professionalmente ma riveste carattere sporadico ed occasionale.
  3. Gli espositori potranno posizionarsi solo ed esclusivamente dopo essersi recati alla postazione della NONE PRO LOCO e aver acquisito il nulla osta dell’organizzazione; la scelta dei posteggi viene effettuata mediante la prenotazione telefonica.
  4. Gli espositori potranno esporre, barattare ed eventualmente porre in vendita oggetti personali, libri, giornali, suppellettili ed oggetti usati, non acquistati da terzi al fine di rivenderli.
  5. Non è ammessa (pena l’esclusione dalla manifestazione) l’esposizione di materiale nuovo od artigianale (o professionalmente artigianale).
  6. Lo spazio a disposizione per ogni partecipante è di mt. 5,00 x 2,00.
  7. Nell’ambito del mercato sono vietate sia la pubblicità sonora che il richiamo per mezzo di impianti sonori e di amplificazione di qualsiasi tipo.
  8. Gli espositori non potranno occupare con i mezzi di trasporto (veicoli) l’area complessivamente destinata alla manifestazione e pertanto tali mezzi dovranno essere collocati all’esterno dell’area stessa, nel rispetto delle norme e disposizioni vigenti.
  9. I sistemi di copertura delle attrezzature per la merce esposta (ombrelloni, tendoni, ecc…) devono essere collocati ad una altezza dal suolo non inferiore a 2,20 m, misurata dalla parte più bassa, e non possono sporgere lateralmente oltre il confine del suolo assegnato, con divieto di appendere le merci oltre la linea del banco. L’eventuale merce appesa deve essere mantenuta ad una altezza tale da non urtare gli avventori.
  10. La merce deve essere esposta sopra banchi in modo ordinato e/o comunque sollevata dal suolo.
  11. La partecipazione a “el Mercà dla Rumenta” comporta l’integrale ed assoluta accettazione del presente regolamento in ogni sua parte. Gli incaricati della None Pro Loco, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di None, hanno la facoltà a loro insindacabile giudizio di escludere dal Mercatino espositori non ritenuti idonei e corretti e non conformi alle norme del presente regolamento.
  12. L’organizzazione declina ogni responsabilità civile e penale su quanto esposto, su furti e qualsiasi incidente dovesse accadere a persone o cose durante e dopo lo svolgimento della manifestazione; ciascun espositore è responsabile delle merci esposte o messe in vendita.
  13. Per tutto quanto non disposto nel presente regolamento si applicano le vigenti disposizioni di legge.
  14. La quota di partecipazione per singola edizione è pari a euro 10,00 (dieci/00), mentre nulla è dovuto dalle Associazioni Nonesi tesserate per l’anno in corso alla None PRO LOCO.
    Print       Email
  • Published: 5 anni ago on 9 luglio 2013
  • By:
  • Last Modified: aprile 9, 2014 @ 9:13 pm
  • Filed Under: Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

COMUNE E CARITAS: LAVORO UTILE PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE DISAGIATE

Read More →