Loading...
You are here:  Home  >  Sport  >  Current Article

Derby del cuore

By   /  29 luglio 2013  /  No Comments

    Print       Email

 Fai Sport Magazine

None­ – Siamo in dirittura d’arrivo, il prossimo 29 Giugno alle 20.30 ci sarà il calcio d’inizio del 5° Derby del Cuore, 2° Memorial “Davide Albera”, di calcio a 11. Ad ospitare l’evento sarà il campo sportivo “Natale Viotti”, concesso a titolo gratuito dall’A.s.d. None Fc, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di None.

Ai nastri di partenza quest’anno ci saranno ben 4 squadre:  gli Amici di None, gli Amici di Airasca, il team Realtà Nonese e la formazione dei ragazzi del Torino FD, sempre pronti ad offrire il loro contributo nelle occasioni di beneficenza.

Per contribuire alla serata gli organizzatori, nello specifico il  Lions Club Airasca-None, ha organizzato una lotteria. Spiega il promotore dell’iniziativa, Danilo Geraci: «Durante la manifestazione verranno raccolti  fondi attraverso una lotteria con ricchi premi, tra cui  le maglie dei giocatori di Torino e Juventus, da destinare all’acquisto di un defibrillatore, da donare al Comune di None,e che a sua volta verrà messo a disposizione per le manifestazioni sportive locali». Ospite della serata la “Jena” Jacopo Morini. L’ingresso è gratuito, intervenite numerosi.

Redazione Fai Sport Magazine

Fai Sport Magazine

    Print       Email
  • Published: 5 anni ago on 29 luglio 2013
  • By:
  • Last Modified: marzo 29, 2014 @ 12:32 pm
  • Filed Under: Sport
  • Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

1° TROFEO GERBOLE DI VOLVERA

Read More →