Loading...
You are here:  Home  >  Sport  >  Current Article

Fine della stagione sportiva

By   /  29 maggio 2013  /  No Comments

    Print       Email

foto
Tra mille sacrifici e successi, siamo giunti alla fine della stagione sportiva.
Sembra ieri che lottavamo per riuscire ad avere l’impianto sportivo di via Faunasco e ridare gioia ai ragazzi di None.
Nonostante il quarto posto in classifica della Terza Categoria, possiamo ritenerci più che soddisfatti per come si è svolta la stagione.
Il nostro impianto sportivo è cambiato parecchio, ha un volto nuovo, sano e curato in tutti i particolari.

Nel mese di maggio si è svolto un torneo che ha avuto l’onore di ospitare Società professionistiche del Piemonte, le quali si sono dette contente per l’accoglienza ed il rinnovamento a cui abbiamo strappato una promessa di ritorno.

Ringrazio i Dirigenti che tanto si sono prodigati per la buona riuscita del progetto e ai giocatori che, tra alti e bassi, hanno mostrato sempre grinta e spirito di squadra.
Un grande grazie va anche ai genitori dei tesserati per il loro sostegno morale, i quali ci hanno seguito  in qualunque condizione meteorologica
Inoltre un “grazie”  all’amministrazione comunale che in questo periodo difficile è riuscita a venirci incontro quanto più possibile.

Infine un grazie va anche agli istruttori di basket che con la loro bravura sono riusciti a ricevere molte iscrizioni sia in ambito maschile che femminile.
Non dimentichiamoci però di tutte le varie discipline ospitate nel nostro palazzetto che riscuotono sempre più successo.

L’A.S.D. NONE FC il  5 e il 12 giugno dalle ore 17,30 alle ore 19,30 farà dei raduni per formare le squadre giovanili per la prossima stagione calcistica.
Vi ricordo che chi è interessato può venire presso l’impianto sportivo e gli saranno fornite tutte le informazioni.

Inoltre si porta a conoscenza che la Società ha quasi chiuso la trattativa per assicurarsi Gianluigi GENTILE (ex Juventus) che sarà Direttore Tecnico del settore Giovanile e Sergio COLAIANNI (ex Tecnico Rappresentativa Allievi della Sicilia) che insieme  Enzo MAZZARA, allenatore della Società, guideranno la scuola calcio.

Giuseppe VIOLI

    Print       Email
  • Published: 5 anni ago on 29 maggio 2013
  • By:
  • Last Modified: marzo 29, 2014 @ 12:02 pm
  • Filed Under: Sport
  • Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You might also like...

1° TROFEO GERBOLE DI VOLVERA

Read More →